lunedì 1 luglio 2013

TOP ELEVEN CONSIGLI BIGLIETTI ASTE ECC


Top Eleven è un gioco online disponibile su facebook e su dispositivi android e iOS dove bisogna creare la nostra squadra , facendo calciomercato , migliorando lo stadio , allenando i giocatori ecc. Saremo in un campionato con altre persone reali , poi se ci riuscite vi convocherete nella champions league , nella coppa , farete amichevoli e molto altro.

Innanzitutto inizio col dire che se state cercando trucchi e/o app per far soldi e token , non esistono cose di questo genere per top eleven rassegnatevi.
Detto questo iniziamo con qualche dritta per gestire al meglio la nostra fantasquadra.


ASTE
Le aste bisogna studiarle per vedere l'ora meno affollata , un trucco che è quello che uso io è molto semplice da usare. Le aste durano fino a un ora specifica della notte poi ripartono al mattino presto, il trucco è alle 2 di notte circa di puntare 1 token su un asta che finisce per le 4/5. Il giorno dopo se avete un po di fortuna al 89% avrete conquistato il giocatore. Questo trucco è il più semplice poi l'altro è appunto quello di studiare l'aste per stabilire l'ora meno affollata.
Poi un altro consiglio è quello di prendere i giocatori che stanno salendo di stella, cioè ogni 5 abilita il giocatore sale , voi acquistate i giocatori che ad esempio hanno 14 cosi lo pagherete di meno e lo farete salire voi. E infine investite molto sui giovani

BIGLIETTI
I biglietti è un fattore che all'inizio può sembrare inutile ma con l'aumento dei fan porteranno molti soldi. Per stabilire un prezzo giusto è semplice , bisogna vedere quanti fan sono venuti a una vostra partita in casa , se non riempiono il campo allora abbassate il prezzo , se lo riempiono allora alzate il prezzo.

MODULI
Sui moduli purtroppo non c'è molto da dire per la prima stagione il classico 442 va benissimo ma poi dovete adattarlo alla squadra , provatene diversi e vedete con quale si trova meglio la squadra e personalizzate il modo di gioco in base alle qualità dei giocatori






Questi sono i consigli base diciamo, ma per avere una super squadra ben amministrata dovete avere esperienza. ;)

1 commento:

  1. Per qualsiasi domanda non esitate a commentare e chiedere cercheremo di aiutarvi

    RispondiElimina