martedì 2 luglio 2013

LENTEEN: SMARTPHONE, TABLET E PC A PREZZI STRACCIATI



Oggi per chi non lo conoscesse , andremo a parlarvi di LenTeen un sito dov'è possibile acquistare smartphone , tablet pc ecc a prezzi stracciati (Esempio:Samsung SIII a 96€).

Voi vi chiederete come mai a prezzi così bassi , il fatto è che sono cinafonini , cioè sono quelle classiche copie identiche alle originali. Infatti non troveremo mai la scritta samsung , apple ecc. Però , c'è un però , noi abbiamo acquistato un cellulare da questo sito , per verificare l'affidabilità dello stesso. Abbiamo acquistato un SIII mettendolo a confronto con uno originale.

(Premessa: Sul sito ci sono i dati tecnici esatti dei dispositivi che vi arriveranno)

Mettendo a confronto i due sosia , notiamo inizialmente che i colori di quello originale sono leggermente più vivi , ma questo con un app dovrebbe aggiustarsi , per quanto la fluidità nel menù e/o nei giochi ci è sembrata la stessa. Anche la navigazione a internet è abbastanza veloce, insomma noi lo consigliamo a chi non è disposto a spendere un mucchio di soldi per un cellulare.

Se proprio non vi fidate, dopo averlo acquistato se non siete soddisfatti potete ridarlo entro 30 giorni e verrete rimborsati, soddisfatti o rimborsati.

Se proprio non volete farvi capire che avete un cinafonino compratelo e dopo ritirate da internet la cover completa originale.



Lenteen:  http://www.lenteen.it/

3 commenti:

  1. Il sito lenteen.it è un sito di truffe, ho ordinato 2 telefoni e mi sono arrivati entrambi guasti.
    Ho provato a rispedirli indietro per avere il rimborso ma me li hanno nuovamente rispediti indietro con in più le tasse della dogana, come se non bastasse non erano nemmeno stati riparati e quindi mi trovo con un mucchio di soldi spesi per nulla.
    Segnalati a paypal e alla polizia postale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi sembra molto strano in quanto abbiamo ritirato più cellulari da questo sito e una volta passata la dogana sono arrivati tranquillamente e ancora sono funzionanti. Magari il tuo è stato un caso singolo e non so.

      Elimina
  2. Ho sempre coprato su lenteen ed è sempre andato benissimo! Sono seri ed affidabili...anche l'assistenza è buona. Ti offre anche la possibilità di fare l'assicurazione per evitare la dogana.... se dovrei dare un voto darei 10 ad occhi chiusi!

    RispondiElimina