giovedì 1 novembre 2012

LE POTENZIALITA NASCOSTE DEL SAMSUNG GALAXY MINI 2


Voi vi chiederete: Perchè parlare del Galaxy Mini 2 che è uscito da mesi ormai ed'è un po vecchiotto?
La risposta è semplice perchè ho scoperto alcune cose di questo cellulare che mi hanno fatto rimanere di stucco e quindi voglio parlare proprio di questo cellulare.
E' un cellulare di qualità bassa costa sui 179€ eppure ieri me ne hanno fatto provare uno e sono rimasto veramente male. Pur essendo uno smartphone di qualità bassa con la sua ram di 400mb riesce comunque e far girare il terminale fluido e veloce. Senza bloccarsi o fare i famosi scatti. Poi sempre provando il cellulare (con 33 giochi installati) ne ho provati 3 , GTA III , DEAD TRIGGER , PES. Tutti e 3 anche essendo giochi di alta qualità specialmente dead trigger , non si sono bloccati mai apparte alcuni scatti appunto in dead trigger nel ricaricare , ma scatti innoqui. Poi ho provato internet che va a una meraviglia , anche se la pagina non è caricata tutta lui scorre fluido.

Insomma questo cellulare mi ha colpito molto e ho voluto fare questa mini recensione positiva su di esso. Vi consiglio questo cellulare se non volete spendere molto ma volete il meglio. Questo non è il meglio , ma credetemi , è un cellulare con gli attrubuti.


Saluti da peppareju,
e Infinity Android.

Nessun commento:

Posta un commento