lunedì 30 dicembre 2013

MIGLIORI GIOCHI ANDROID DEL 2013

Ormai manca poco alla fine del 2013 e l'inizio del nuovo anno. Cosi abbiamo deciso di fare la top 5 dei giochi dell'anno. Naturalmente i giochi che troverete saranno quelli reputati da noi di infinity android i migliori ma ognuno ha i propri gusti. Ma iniziamo subito senza tanti giri di parole.

Classifica
1. Real Racing 3
2. Top eleven
3. Ruzzle
4. Gta San Andreas
5. Score

Ma andiamo a vedere nel dettaglio i vari giochi che abbiamo reputato i migliori.

Real Racing 3
Real racing 3 è un fantastico gioco di auto , con una grafica mozzafiato e accessibile , anche se con dei rallentamenti, dai cellulari di fascia bassa. Lo scopo del gioco è riuscire a completare tutte le gare ottenendo l'oro e con i soldi ricavati comprare tutte le auto del gioco che viene costantemente aggiornato e vengono messe nuove auto molto spesso. Il gioco è disponibile sul playstore gratuitamente

Top Eleven
Top eleven è il classico gioco manageriale di calcio online , nel quale dovete creare la vostra squadra , le maglie , lo stemma , il nome , gli sponsor , lo stadio i medici e molto altro. Dovete salire sempre di livello ogni campionato i primi 7 salgono al livello successivo. Potete acquistare giocatori tramite dei token che servono a vincere le aste e aggiudicarsi i giocatori. Un gioco fantastico disponibile su Facebook ma anche sul playstore gratis.

Ruzzle
Chi non conosce ruzzle? Chi non ha mai giocato a ruzzle? Si può dire che è stato il gioco dell'anno al quale tutti giocavano e si sfidavano. L'obbiettivo del gioco è sfidare amici o altre persone online e riuscire in una griglia di lettete, a trovare più parole dell avversario. Piu lunghe e difficili sono le parole più punti daranno. Poi ci sono anche i bonus sulle.lettere che se usate quelle lettere il valore della parola verra raddoppiato ecc. Anche questo è un gioco gratuito disponibile sul playstore.

Gta San Andreas
Il mitico e celebre gta san andreas è sbarcato sui nostri cellulari android.  Il gioco è tale e quale a quello che conosciamo.  Anzi sono state migliorate alcune facce e modificati i sottotitoli in meglio naturalmente. Rivivere le avventure di cj sul nostro cellulare non ha prezzo. L'unico motivo per cui non l'abbiamo inserito primo è la difficolta dei comandi. Sono molto scomodi ed è difficile controllare bene cj come facevamo in passato. Questo significa chr morirete più volte ma resta il grande entusiasmo per questo gioco che si guadagna il quarto posto. Ma a differenza degli altri proposti questo è a pagamento  al modico prezzo di 6.99€ (se non mi sbaglio) ma nonostante tutto vi consigliamo vivamente di acquistarlo.

Score
Per gli amanti del calcio anche per android esce il gioco score. In questo gioco riviviamo tutte le piu belle azioni di sempre. Da quelle piu vecchie a quelle di quest'anno. Davvero tutte , il nostro compito sara di farle più somiglianti a quelli reali. Piu saranno uguali, più prenderete punti guadagnando cosi le 3 stelle per sbloccare altri magici goal. Questo è anche un gioco gratuito che potete trovare sul playstore

Abbiamo fatto questa top 5 accesibile in tutti i modi. Sia per i cellulari scarsi sia per chi non volesse pagare per un gioco. Apparte gta che doveva essere inserito a tutti i costi nella classifica , i giochi sono accessibili da tutti. Spero vi si stata d'aiuto in qualche modo.