domenica 9 settembre 2012

APPPLICAZIONE PER SCOPRIRE PASSWORD WIFI



Salve a tutti da peppareju ,
il programma che vi andrò a illustrare oggi è WPA TESTER , (tutta la guida è stata creata solo a scopo informativo) che consente di entrare in reti alice e/o fastweb anche senza sapere la password. Questo avviene solo se la password di fabbrica non è stata cambiata. L'app è molto semplice basta aprirla e premere su cerca wi-fi disponibili , dopo aver premuto , usciranno le reti rilevate dal wi-fi , ora provate a collegarvi cliccando sulle reti (sempre o alice o fastweb) e collegatevi. C'è anche un altra funzione ovvero di mettere il nome (anche in questo caso o di alice o di fastweb) manualmente e il programma ci dice l'eventuali password. Il programma si può trovare sul Play Store a 0,99€.

Acquista sul Playstore: Wpa Tester Defectum



Un saluto da peppareju,
e da Infinity Android.

I 3 MIGLIORI GIOCHI MMORPG PER ANDROID


Salve a tutti sono sempre peppareju ,
oggi vi voglio parlare dei giochi mmorpg per android.Iniziamo dalle fondamenta , i giochi mmorpg sono giochi di ruolo online , dove bisogna crearsi un personaggio chiamato "pg" e bisogna salire di livello finendo le così dette "quest" ovvero le missioni del gioco. Naturalmente se il gioco è online ci sono altre persone , che possono aiutarti , duellare contro di te , e fare molte cose interessanti, dipende dal gioco , ogni gioco ha caratteristiche diverse.

Dopo aver spiegato cosa sono i giochi mmorpg , ora faremo un elenco con i 3 migliori giochi mmorpg per android, perchè questo genere di gioco , è arrivato anche sul nostro amato mondo android e già da subito ha avuto un gran successo.


POCKET LEGENDS
Pocket Legends è il miglior gioco mmorpg per android in assoluto. Ha spopolato fin da subito. E' gratis nel play store e non è molto grande come mb. Inizialmente si può scegliere tra 3 categorie , l'arcere , il mago o il guerriero , e inizieremo la nostra avventura in questo gioco. Il gioco non è in italiano ma si capisce molto bene. Per chi non sapesse come iniziare ci sono un sacco di gilde (le gilde sono dei gruppi creati da personaggi di livello alto) con soli italiani con i quali , tramite la chat , potrete interagire chiedendo aiuto o solo chattare.

DUNGEON DEFENDERS
Dugeon Defenders è un altro bellissimo mmorpg molto ben fatto , anch'esso è pieno zeppo di gilde italiane e di moltissime quest e iniziative. Da provare assolutamente

ORDER AND CHAOS
Order & Chaos è stato eletto da alcuni siti come miglior mmorpg solo per l'elevata grafica. Ora su Order and Chaos vorremmo soffermarci un po. Noi abbiamo eletto come migliore Pocket Legends ma questo perchè? Perchè Pocket Legend è semplice da capire anche dai principianti, compatibile con tutti i cellulari ,  pieno di italiani. Order and Chaos invece ha una grafica elevatissima , è vero , ma è grande 1g b , il che significa che molte persone non possono acquistarlo/scaricarlo , è compatibile con pochi cellulari android , i migliori diciamo , ci sono meno italiani di quanti ne abbia Pocket Legends.


Ora vi salutiamo , abbiamo parlato dei mmorpg , dei 3 mmorpg migliori (secondo noi) per android , e speriamo che vi sia piaciuta come recensione. Per acquistarli o scaricare quelli gratis , potete andare sul Play Store e li troverete tutto.


Un Saluto da peppareju,
e da Infinity Android.